COLBAC MARINE
La classe in acqua
COLBAC 520
Caratteristiche Tecniche
Lunghezza ft. 5,20 m
Larghezza al b.m. 2,27 m
Larghezza int. 1,35 m
Peso 340 KG
N. Persone 10
Cat. di Prog C
Pot. Max Applic. HP 112
Tubolari Pennel - ORCA 1300/mq
Ø Tubolari 52 – 38cm
Compartimenti stagni 5
Autovuotante statico
Dotazioni di Serie
Delfiniera
Consolle con Timoneria e Volante
Parabrezza
Pannello interruttori
Acciaieria Inox aisi 316
Tappezzeria completa
Luci di Navigazione
Pompa di sentina
Sportelli gavoni con molle a gas
Optional
Roll- Bar VTR con faretto cortesia
Tendalino con telaio acciaio inox
Doccetta con autoclave e serbatoio
Plancette VTR con scaletta inox
COLBAC 520 - È il gommone più piccolo di tutta la produzione Colbac Marine e non teme il confronto, in termini di vivibilità a bordo, con modelli di categoria superiore, nonostante i soli 520 cm di lungezza f.t.
Il prendisole di prua si estende in lunghezza per 175 cm e sovrasta un gavone assistito da molle a gas di notevole volume e il gavone per l’ancora indipendente è ben drenato all’esterno. Il pozzetto, di quasi due metri quadri, permette di muoversi molto agevolmente attorno alla consolle posizionata a dritta; quest’ultima, parte integrante della stampata di coperta, può ospitare comodamente una completa strumentazione di bordo (ecoscandaglio, GPS e bussola compresi).
Al suo interno può essere ospitato, in ambiente asciutto, il porta batteria. Il parabrezza è contornato da un valido tientibene in acciaio.
A poppa, il pozzetto, autovuotante statico, è delimitato da un divano la cui seduta si estende in larghezza per 131 cm. e sormonta un ampio gavone assistito da molle a gas. I tubolari, in Hipalon-Neoprene ORCA, della Pennel & Flipo 1300, sono assemblati al battello con strisciata sia esterna, sia interna.
Tutto ciò fa del Colbac 520 un gommone dalla linea elegante, sicuro e comodo, l’ideale per vivere al meglio il mare.
COLBAC MARINE può apportare modifiche ai propri modelli senza alcun preavviso. Le informazioni e le immagini di questo sito non possono, per alcun motivo, essere considerati impegni contrattuali.