Dal 2004 Colbac Marine opera in Sicilia nel settore della nautica, producendo imbarcazioni da diporto con particolare predilezione per i gommoni con chiglia in vetroresina.

 

Da sempre attenta alle esigenze dei clienti Colbac Marine offre loro la possibilità di personalizzare i propri prodotti e disponendo di una vasta gamma di accessori opzional, rende particolare ogni acquisto e la conseguente esperienza in mare.

 

Colbac Marine presta la massima attenzione alla selezione delle materie prime, prediligendo la qualità, sia delle resine che dei tessuti  usati per la costruzione dei tubolari (l'affidabile e durevole Hypalon-neoprene -Orca- della Pennel & Flipo).

 

La mission di Colbac Marine, quindi è quella di creare prodotti di alta qualità, con un alto  indice qualità/prezzo al fine di garantire i propri prodotti nel tempo, concentrandosi su tre fattori: tecnologia, eleganza e comfort.

 

Per fare ciò, Colbac Marine pone grande cura alle fasi di progettazione e al disign della carena.

 

Colbac Marine pone la stessa attenzione alla progettazione della coperta per garantire comfort a bordo e sicurezza in navigazione nel diving, nella pesca sportiva e in tutte le attività legate al mare e al tempo libero.

COLBAC MARINE può apportare modifiche ai propri modelli senza alcun preavviso. Le informazioni e le immagini di questo sito non possono, per alcun motivo, essere considerati impegni contrattuali.